fbpx

COMFORT ZONE NAPLES PREMIATO DA BOOKING.COM CON IL “TRAVELLER REVIEW AWARDS 2022”

Booking.com, l’agenzia di viaggi online più grande e famosa al mondo, ha conferito a Comfort Zone Naples il premio “Traveller Review Awards 2022”.

I premi di quest’anno si basano su oltre 232 milioni di recensioni verificate, di viaggiatori reali, che hanno prenotato un alloggio tramite il sito web Booking.com .
L’Italia è il paese con più strutture ricevitive premiate con un Award nel 2022, e per noi di Comfort Zone Naples essere tra queste eccellenze è un vero onore.

Con un punteggio di 9.1 su 10, grazie alle recensioni lasciate dai clienti che hanno soggiornato presso la nostra struttura, siamo stati premiati da Booking per “aver costantemente superato le aspettative dei clienti”.



Il premio “Traveller Review Awards” è qualcosa che prendiamo molto sul serio perché si basa tutto sui nostri ospiti, che descrivono la loro esperienza presso la struttura.
Il monitoraggio del nostro punteggio di recensioni ci aiuta ad avere anche un punto di riferimento per valutare la reputazione della struttura e al contempo ci indica se, anno dopo anno, stiamo migliorando la soddisfazione dei nostri ospiti.

Lo staff di Comfort Zone Naples si impegna ogni giorno per rendere il soggiorno dei clienti presso la nostra struttura un’esperienza indimenticabile, alla quale essi possano sempre pensare con affetto.

Vedere ricambiato il nostro impegno, la nostra dedizione e la passiamo che mettiamo nel nostro lavoro è per noi fonte di orgoglio.
Ma soprattutto sentiamo un forte senso di gratitudine nei confronti di tutti i nostri clienti che, con le loro recensione positive, ma soprattutto sincere e generose, ci hanno permesso di raggiungere un traguardo così importante.

I premi hanno rivelato che, in un soggiorno, i viaggiatori apprezzano maggiormente il personale, la pulizia e la posizione”.


Dunque, per noi è fondamentale porre l’accento sull’impegno che il nostro staff impiega per rendere Comfort Zone Naples un’eccellenza in Campania e in Italia, provvedendo a mantenere giorno per giorno questi standard così alti.
La cortesia e la professionalità che impiegano con altruismo nel loro lavoro non è mai data per scontato

In un periodo di grande difficoltà, come quello che ci vede coinvolti da ormai due anni, a causa della pandemia globale COVID-19, ricevere questo premio ha per noi di Comfort Zone Naples un valore inestimabile.

Il nostro settore ha subito una battuta d’arresto dolorosa ed inaspettata, che ci ha costretti alla chiusura per un periodo di tempo troppo lungo.

Eppure, la vostra fiducia e la nostra professionalità nell’assicurarvi un soggiorno confortevole ma soprattutto sicuro, ci lasciano credere che sia finalmente possibile vedere la luce in fondo a questo lungo tunnel chiamato Covid.

Grazie ancora a Booking.com per sostenere il nostro lavoro e credere nella nostra realtà.
L’attenzione posta nei riguardi di ogni singolo partner ha fatto in mondo che intorno alla loro realtà, si creasse una vera e propria rete di solidarietà e di sostegno all’interno del nostro settore.

Ma grazie soprattutto ai nostri clienti, che ci premiano ogni volta che scelgono noi per il loro soggiorno a Napoli.

Comfort Zone Naples non è solo un hotel, è una famiglia.

Quindi a nome di tutti noi, GRAZIE.